Concorso «Carta o contanti»

1.
Durante 30 secondi vedete diversi prodotti.

2.
Cliccate sulla carta, se il prodotto può essere pagato con la carta.

3.
NON cliccatelo, se per pagarlo servono contanti.

PLAY
Con un poco di fortuna potete vincere CHF 1’000.–.
È possibile partecipare gratuitamente e più volte, al riguardo leggete per cortesia le condizioni di partecipazione.*.

3

  • Congratulazioni: {{count}} risposte esatte!

    Come vede, si può pagare quasi tutto con la carta di credito, meglio ancora senza contatto (da CHF 40.– con PIN).
    Partecipi più volte e condivida il concorso sulle reti sociali. Dal 1° settembre al 31 dicembre 2018 sorteggiamo ogni mese un credito shopping di CHF 1‘000.–.

1. Possono partecipare al concorso «Carta o contanti» di cashless.ch le persone residenti in Svizzera di 18 anni compiuti. La partecipazione è gratuita. Il concorso inizia sabato, 1° settembre 2018 – ore 00.01 CET e termina giovedì, 31 dicembre 2018, ore 24.00 CET (termine di partecipazione). Inviando il modulo compilato, il/la partecipante (di seguito «il partecipante») conferma la correttezza dei dati forniti

2. Chi desidera partecipare al concorso, deve registrarti sul sito www.cashless.ch e prendere parte al gioco «Carta o contante». In questo gioco occorre cliccare sulle immagini dei prodotti che possono essere pagati con la carta. Al momento della registrazione con il proprio nome completo sul sito www.cashless.ch, il partecipante dichiara esplicitamente di accettare le condizioni di partecipazione. Una partecipazione gratuita con le medesime opportunità di vincita senza partecipare al gioco è possibile per posta per il mese in corso. Una partecipazione postale corrisponde a una possibilità di vincita. Per poter essere contattati, occorre indicare nome, data di nascita e indirizzo e-mail.

La partecipazione gratuita è possibile all’indirizzo: Saatchi & Saatchi Zürich

Parola chiave: Tony Card «Carta o contante»

Theaterstrasse 12a

8001 Zürich

3. L’estrazione del vincitore avviene secondo il principio di casualità entro il dieci del mese seguente, ogni volta per ogni singolo mese da settembre 2018 a dicembre 2018. Il periodo determinante per la vincita del rispettivo mese va dal primo all’ultimo giorno del mese civile. I vincitori vengono informati per iscritto, dopodiché se il vincitore non si annuncia entro trenta (30) giorni, il diritto alla vincita decade. È a discrezione del Gruppo d’interesse svizzero dei fornitori di carte bancarie se riassegnare la vincita o considerarla come perduta.

4. Non è ammesso il pagamento in contanti oppure la conversione del premio. È possibile partecipare più volte. La vincita è di CHF 1000.– per ogni mese. Il denaro viene accreditato sulla carta di credito del vincitore. I partecipanti che non possiedono una carta di credito e i partecipanti che hanno preso parte al concorso mediante partecipazione gratuita ricevono una carta prepagata con un credito di CHF 1000.- oppure possono richiedere il pagamento dell’importo della vincita su di un conto a loro intestato di una banca svizzera. La vincita viene trasmessa unicamente al vincitore.

5. Il partecipante accetta pertanto che i membri del «Gruppo d’interesse svizzero dei fornitori di carte bancarie» possano venire a conoscenza di relazioni cliente esistenti in seguito al trasferimento di informazioni riguardanti il pagamento della vincita.

6. Non si tiene alcuna corrispondenza in merito al concorso «Carta o contante» di cashless.ch. Le vie legali sono escluse. Eventuali imposte, tasse o contributi sono a carico del vincitore. I collaboratori di Swisscard e le rispettive agenzie di comunicazione nonché i loro familiari non sono autorizzati a partecipare all’estrazione.